Automizy copertina

Come automatizzare le email, Automizy

Classico tool di email marketing, ma con con qualche feature interessante per automatizzare facilmente le tue email, Automizy.

Pensato per chi ha un business in cui le email sono un attività importante. Infatti il loro messaggio: “Migliora il tuo. Tasso di apertura del 34%. Automizy è un software di Email Marketing che è stato progettato per aumentare i tassi di apertura.”

Funzionalità per automatizzare le tue email

Le analytics ti permettono di capire quando è il momento migliore per inviare determinate mail, se è necessario mandare alcune comunicazioni che per i clienti risultano superflue. 

Il pricing di Automizy è variabile in base al numero di contatti, avendone 1000 il prezzo attualmente è di 29 $.

Pricing automizy

Come vedete in tutti i piani non ci sono altre caratteristiche che fanno variare il prezzo. In tutti i piani hai a disposizione:

  • il visual automation builder
  • il tracking
  • le analytics
  • tutti gli utenti che desideri

Come detto ti aiuta ad automatizzare le tue email principalmente e la user experience è TOP.
Super fluida e chiara. Puoi impostare i tuoi trigger e le successive azioni (condizioni, invio di altra email, attesa di n giorni, etc), mettere sullo schermo i tuoi trip ed incominciare a sperimentare 😉

Inoltre uno dei free tools a disposizione molto comodo è il Subject Line generator. Facendo leggere il contenuto dell’email all’AI di Automizy, questo tool ti propone un suggerimento per il soggetto. Comodo eh?

Conclusioni di Automizy

Consigliato assolutamente per chi vuole dare un boost alla gestione ed un aumento di valore delle proprie comunicazione, perché automatizzare le email ti permette di segmentare in maniera puntuale il tuo cliente/utente

Sentitevi liberi di visionare le altre categorie del mio blog 😉
Quindi questo tool potrebbe servire a qualcun*?

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on pocket
Pocket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *